CORONAVIRUS: al via i tamponi anche nei nostri centri analisi grazie al supporto della sede di Battipaglia. Scopri tutte le informazioni e prenota presso i nostri Centri Analisi Biochimica nel Vallo di Diano

29 Settembre 2020
richiedi tampone naso faringeo covid 19 vallo di diano

La Regione Campania ha stabilito ad oggi che potrà effettuare i tamponi naso faringei solo ed esclusivamente il personale di aziende, società ed associazioni (associazioni sportive, studi professionali, associazioni ordinistiche, ristoranti, negozi etc).

Presso le nostre sedi quindi, è possibile effettuare i tamponi molecolari per l’individuazione del Covid-19.

Il test può essere richiesto dal titolare dell’azienda/società/associazione, per conto dei suoi dipendenti, previa richiesta del medico competente.

Il costo del singolo tampone è stabilito in base al numero dei dipendenti che devono sottoporsi all’esame e viene effettuato esclusivamente su prenotazione ed in modalità drive-in. Non è possibile entrare all’interno delle nostre sedi: sarà nostra cura raggiungervi presso la vostra auto nello spazio antistante la sede.

Le persone fisiche e quindi i privati cittadini invece potranno richiedere l’esecuzione del tampone per privati con obbligo di presentazione della prescrizione medica su “ricetta bianca” del proprio medico curante. Si ricorda inolte che si potrà sottoporsi al test sierologico, utile per scoprire se il paziente è venuto in contatto con il virus, attraverso la misurazione degli anticorpi IgM e IgG nel sangue.

Si potrà prenotare il test o richiedere informazioni al numero 373 7832999 (anche via WhatsApp ) o al numero fisso 0975 74208.

CHIAMACI WHATSAPP

Vi ricordiamo i nostri nuovi orari in vigore:
Padula: lun – ven 07:00 – 13:00 | 16:00 – 18:00 / sabato 07:30 – 13:00 | pomeriggio chiusi
Atena Lucana: lun – sab 07:00 – 12:00 | pomeriggio chiusi