Da oggi cambia la modalità di accesso per sottoporsi a tampone molecolare: l’unità di crisi della Regione Campania obbliga la prescrizione medica su “ricetta bianca” per effettuare il tampone naso faringeo.

13 Novembre 2020

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2021: non vi è più l’obbligo di prescrizione medica per sottoporsi a tampone molecolare. Basterà recarsi nell’area test codiv presso il nostro centro analisi di Padula.

 

Come da nota ricevuta in data odierna dall’Unità di Crisi della Regione Campania, il privato cittadino per effettuare un tampone molecolare per la ricerca dell’infezione SARS-CoV-2 (Covid-19) presso i laboratori privati è obbligato a presentare la prescrizione medica su “ricetta bianca” con indicazione all’effettuazione della prestazione.

Ricordiamo che all’esterno dei nostri centri Analisi di Battipaglia e Padula è stata predisposta un’area appositamente segnalata per effettuare il test in modalità drive-in.

Per informazioni e prenotazioni consigliamo di scriverci un’email a info@laboratoriobiochimica.it oppure telefonare allo 0975 7408.

 

Pubblicato in in Blog by Amministrazione | Tags: , ,