L’8 marzo check-up ad un prezzo speciale dedicato alle donne per la Giornata Internazionale delle donne

3 Marzo 2024

Questo 8 marzo celebriamo la Giornata Internazionale delle Donne con l’iniziativa di prevenzione rivolta al gentil sesso.

L’8 marzo, giorno dedicato a te, prenditi cura di te stessa con un regalo prezioso: la salute. Il Centro Analisi Biochimica, con sedi a Padula, Atena Lucana e Battipaglia, ti offre un’opportunità speciale per controllare il tuo stato di salute in modo completo e accurato.

Prevenire patologie comuni come l’anemia, la carenza di vitamina D, la resistenza all’insulina e le alterazioni tiroidee è di grande importanza oggi. Inoltre, nel contesto della prevenzione, vengono valutati marker tumorali come Ca125 e Ca153 per monitorare eventuali sviluppi di malattie oncologiche nelle donne.

Con questo check-up, potrai avere la sicurezza di essere in salute o, se necessario, intervenire tempestivamente per prevenire problemi futuri. Non rimandare più: concediti o regala a chi ti sta a cuore una giornata dedicata al tuo benessere.

Vi ricordiamo che non c’è bisogno di prenotazione e di ricetta medica. Per aderire basterà recarsi dalle 07:00 alle 12:00 il giorno 8 marzo presso uno dei nostri centri analisi (Padula, Atena Lucana o Battipaglia).

check up festa della donna prevenzione

Pubblicato in in Iniziative by Amministrazione | Tags: , ,