Disponibile da oggi “Allergy explorer” (Alex Test), l’esame innovativo su siero per identificare eventuali allergie del nostro corpo

11 Ottobre 2021
allergy explorer alex test individuazione allergie

L’Allergia è una reazione del sistema immunitario verso alcune sostanze, gli allergeni, e sono in aumento le cosiddette “allergie crociate” ovvero l’associazione di due o più allergeni contemporaneamente. Occorre quindi una diagnosi più precisa e, oltre ai tradizionali test allergologici utili per l’identificazione della fonte allergenica (il latte, il cane, il polline), oggi è possibile eseguire l’Allergy Explorer (Alex Test).
Con un unico esame del sangue, si può verificare se si è affetti da una o più tra quasi 300 allergie respiratorie e alimentari.

Cosa evidenzia il test

  • Mette in luce il vero profilo di sensibilizzazione del paziente;
  • Identifica il profilo di anticorpi IgE nei pazienti con insoddisfacente risposta al trattamento;
  • Fornisce informazioni riguardanti la potenziale gravità delle reazioni legate all’alimentazione;
  • Supporta una migliore consulenza dietetica.

Da cosa è causata l’allergia?

Gli allergeni presenti in natura sono numerosi e spesso l’identificazione di quello che provoca l’allergia è di difficile individuazione. ALLERGY EXPLORER è la soluzione più rapida e sicura per verificare presenza di allergia a 300 componenti allergicheÈ indicato per lo screening e la diagnosi precoce, soprattutto nei soggetti con familiarità per malattie allergiche o in presenza di valori di IgE totali superiori alla norma.

Compila i campi di seguito riportati per ricevere maggiori informazioni.

    Spuntando la casella in alto dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste

    Puoi anche telefonare allo 0975 74208 dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 o più semplicemente inviarci un messaggio WhatsApp cliccando sul pulsante di seguito.

    CHIAMACI WHATSAPP
    Pubblicato in in Blog, Esami by Amministrazione | Tags: , , ,