La Linea Giusta è Prevenire. Nel mese di Maggio analisi di prevenzione e monitoraggio del Diabete nei nostri laboratori analisi di Padula, Atena, Piaggine ed Olevano sul Tusciano.

12 Maggio 2018
biochimica_prevenzione_diabete

Ha preso il via la campagna di prevenzione del diabete presso il Centro Analisi Chimico Cliniche Biochimica nei laboratori analisi di Padula, Atena Lucana, Olevano sul Tusciano e Piaggine. Grazie alle analisi della glicemia, emoglobina glicata, insulina e indice homa sarà possibile individuare i casi di diabete non ancora diagnosticati per i quali è consigliata una visita dal medico e individuare i soggetti a rischio, che possono evitare la progressione verso la malattia adottando le giuste cautele.

Diagnosi, prevenzione e sensibilizzazione, come sempre, alla base del lavoro del Centro Analisi Biochimica: per tutto il mese di maggio sarà possibile sottoporsi allo screening dedicato al diabete.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero telefonico e fax 0975/74208 – email: info@laboratoriobiochimica.it.

Pubblicato in in Blog, Iniziative by Amministrazione | Tags: , , ,