“Settimana in Rosa” dal 7 al 17 marzo: esami di prevenzione e check-up a prezzi agevolati per tutte le donne

4 Marzo 2016

Il progetto si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “La linea giusta è prevenire”, iniziata dal Centro Analisi a giugno con lo screening per il tumore al colon retto e proseguita a novembre con lo screening per la tiroide. In occasione della Festa della Donna abbiamo pensato a delle iniziative rivolte al gentil sesso per la prevenzione delle patologie più diffuse. A tal proposito abbiamo ideato due pacchetti di screening:  Check-up donna over 45, che include accertamenti specifici al fine di avere una panoramica completa in relazione al benessere e alle patologie che possono insorgere dopo i 45 anni, con una particolare attenzione alla sfera ginecologica e ormonale; Check-up donna under 45 con controlli completi e non invasivi, studiati per le giovani donne, in grado di valutare  i fattori di rischio per malattie cardiovascolari e metaboliche.

Entrambi i pacchetti vengono proposti tariffe agevolate e prevedono l’esame emocromo gratuito.

Il primo pacchetto è composto da FSH (Ormone Follicolo stimolante), Estradiolo (17 beta estradiolo), colesterolo totale, HDL e Trigliceridi (profilo lipidico), Glicemia , Omocisteina, ALT, AST, g-GT e ALP (Funzione epatica),  creatinina e acido urico (Funzione renale), Ferritina, Calcio, Vitamina D, Esame delle urine.

Il secondo pacchetto è composto da Sideremia, Ferritina, Calcio, Glicemia, ALT, AST, g -GT e ALP (Funzione epatica), colesterolo totale, HDL e Trigliceridi (profilo lipidico), creatinina e acido urico (Funzione renale) , Omocisteina, Esame urine.

Per informazioni chiamaci allo 097574208 oppure contattaci.