Prevenzione uomo ad un prezzo speciale per la Festa del Papà. Ti aspettiamo nei nostri centro il 18 e 19 marzo.

14 Marzo 2024
checkup prevenzione uomo festa del papà

In occasione della Festa del Papà, il Centro Analisi Biochimica celebra l’importanza di tutti gli uomini, invitandoli a prendersi cura di sé attraverso un check-up salute dedicato. Troppo spesso gli uomini trascurano il proprio benessere a causa degli impegni lavorativi, ma è fondamentale ricordare che la salute viene prima di tutto.

Vi aspettiamo presso i nostri centri a Padula, Atena Lucana e Battipaglia, nei giorni 18 e 19 marzo, dove potrete sottoporvi a un controllo completo per monitorare il vostro stato di salute. Non limitatevi a fare gli auguri per la Festa del Papà, ma regalatevi e regala a chi ti sta a cuore il dono della prevenzione.

Un solo check-up all’anno può fare la differenza e diventare una consuetudine salutare che vi accompagnerà nel tempo.

Grazie agli esami previsti nel nostro pacchetto analisi, potrete controllare valori cruciali come PSA e PSA LIBERO per la salute della prostata, colesterolo totale, colesterolo HDL, e Trigliceridi per valutare il rischio cardiovascolare, glicemia, emoglobina glicata per il controllo del diabete, emocromo per la salute generale, la Vitamina D e il Magnesio per monitorare il corretto funzionamento del sistema nervoso, la crescita e mantenimento delle ossa ed il corretto equilibrio della massa muscolare ed infine il markers tumorale Ca19.9.

Vi aspettiamo nelle nostre sedi nei seguenti giorni ed orari:

  • PADULA: dalle ore 7:00 alle ore 12:00 il 18 e 19 marzo
  • ATENA LUCANA: dalle ore 7:00 alle ore 11:30 il 18 e 19 marzo
  • BATTIPAGLIA: dalle ore 7:00 alle ore 12:00 il 18 e 19 marzo ed eccezionalmente per l’apertura straordinaria domenicale sarà possibile aderire all’iniziativa anche domenica 17 marzo dalle ore 8:00 alle ore 11:00

La vostra salute merita attenzione e il Centro Analisi Biochimica è qui per accompagnarvi in questo percorso di benessere. Buona Festa del Papà!

Vi ricordiamo che non c’è bisogno di prenotazione e di ricetta medica. Per aderire basterà recarsi a digiuno in uno dei nostri centri analisi.

checkup-prevenzione-festa-papa

Pubblicato in in Iniziative by Amministrazione | Tags: , ,