A novembre da Biochimica Centro Analisi prevenzione delle patologie dell’apparato gastrointestinale. Prenota ora il tuo checkup

13 Novembre 2019
BIOCHIMICA-GASTROINTESTINALE-1

Al Centro Analisi Biochimica del dottore Virginio Albanese, in questo mese è in corso una campagna di prevenzione per le patologie gastrointestinali. Sarà possibile effettuare esami specifici quali, emocromo, elettroliti, lipasi, ves, sangue occulto nelle feci, esame parassitologico delle feci, helicobacter pylori nelle feci.

L’obiettivo della campagna è informare e sensibilizzare la popolazione sull’importanza di un’efficace prevenzione dei disturbi gastrointestinali. La campagna di prevenzione che sta già registrando esito positivo, si protarrà per il mese di novembre.  Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Centro Analisi Biochimica nelle sue sedi di Padula, Atena Lucana ed Olevano sul Tusciano, oppure è possibile telefonare allo 0975 74208, uno staff altamente qualificato sarà ben lieto di fornire informazioni in merito alle analisi che si vogliono effettuare.